PERCHE’ SCEGLIERE LA FORMAZIONE DI UNA MAESTRA DI MUSICA

Questa formazione è davvero unica nel suo genere, e l’ho creata dal cuore perchè tanti insegnanti possano scegliere il loro percorso formativo e diventare gli insegnanti che vogliono davvero essere. Per questo voglio essere sicura che tu faccia una scelta consapevole. Il corso è interamente online e la mia presenza sarà costante: mi avrai a disposizione per tutto il percorso, con il mentoring personalizzato e le lezioni specifiche di cui ti ho raccontato le meraviglie fino qui.

Se hai già avuto modo di lavorare insieme a me, sai quanto mi dedico alla cura dell’insegnante e della formazione: tuttavia, ti assicuro che un percorso così personalizzato come questo non l’avevo mai proposto, e a maggior ragione se sei solito comprare dei “pacchetti” o dei workshop singoli con me, questo percorso farà davvero la differenza sul tuo modo di lavorare e di insegnare (e inoltre, hey: mi avrai a completa supervisione del tuo lavoro continuativamente!)

Bene, io penso davvero di averti detto tutto, ma se hai ancora qualche dubbio o vuoi farmi qualche domanda puoi scrivermi a info@unamaestradimusica.it . Ed ora, se sei interessata ad iniziare questa trasformazione insieme a me, scegli il tuo percorso e inviami la tua candidatura. La valuterò attentamente per essere sicura che tu abbia il percorso da sogno che cerchi, e ti contatterò nei giorni successivi per inviarti tutte le informazioni per iniziare insieme!

NB: l’invio di questa candidatura non presuppone la tua iscrizione immediata, e potrai cambiare idea anche successivamente o farmi domande dirette via email a info@unamaestradimusica.it. A presto!

Marta è una professionista, fa il suo lavoro con serietà e passione. Sempre piena di idee anche per noi colleghi, non si stanca di condividere la sua esperienza e di metterla a disposizione nella formazione.
Super-consigliata!

Laura Sacco, insegnante di musica e fondatrice di Crescendo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: