INSPIRING TEACHER: IL CORSO ONLINE PER DIVENTARE L’INSEGNANTE CHE VUOI DAVVERO ESSERE

Lasciami indovinare: sei un’insegnante totalmente innamorata del suo lavoro, i bambini, gli allievi, il processo educativo…ma quello che ti torna indietro non corrisponde sempre a quello che dai. 

Metti tanto di te stessa e a volte arrivi prosciugata a fine giornata. E se ti dicessi che tutto dipende dal modo in cui imposti il tuo lavoro, e che puoi imparare a raggiungere gli obiettivi che ti poni senza rinunciare a te stessa?

Lavoro e tempo libero ti sembrano un sogno in questo lavoro?

Perché fare INSPIRING TEACHER con me

Innanzitutto, sono un’insegnante proprio come te: ho lavorato nelle scuole pubbliche, private, infanzia, nido, scuole primarie e secondarie, sia come interna che come specialista esterna. Conosco le situazioni in cui lavori perché le ho vissute in prima persona sulla mia pelle: dall’organizzazione dei calendari scolastici imposti dall’alto, agli spazi inadeguati che non sono come tu li desidereresti per la tua attività, dal rapporto non trascurabile con il genitore dei tuoi allievi, alla difficoltà di bilanciare le tempistiche di vita privata e lavoro…questo corso online parte da tutte queste riflessioni, e ti aiuta a diventare consapevole di cosa funziona e cosa no.

Cosa mi ha spinta a creare questo corso

La mission di Inspiring Teacher è riempire il mondo di insegnanti consapevoli e soddisfatti del loro  bellissimo lavoro. Siamo tutte innamorate del processo educativo, ma non sempre quello che ci torna indietro corrisponde alle nostre aspettative. Questo corso ti insegna a capire quali sono i tuoi obiettivi, dove vuoi arrivare, e pianificare strategie concrete per raggiungerli.

In particolare, Inspiring Teacher punta a migliorare la tua routine giornaliera: ti aiuterò a trovare un metodo di organizzazione che funziona per te, che ti permette di raggiungere tutto quello che vuoi senza scendere a compromessi con la tua vita privata.

Posso fare questo corso anche se non sono un’insegnante di musica come te?

ASSOLUTAMENTE SI! Inspiring Teacher è pensato per TUTTE le tipologie di insegnanti, indipendentemente dalla materia di insegnamento. Ci sono aspetti comuni importanti che avrai la possibilità di condividere con le altre insegnanti ed educatrici del gruppo dedicato di Inspiring Teacher. 

L’organizzazione dell’agenda è uno degli argomenti caldi per ogni insegnante: e tu come sei messa?

Come si svolge Inspiring Teacher

Inspiring Teacher è un corso interamente online che ti permette di gestire il materiale secondo i tuoi tempi: una volta effettuato l’accesso, riceverai una mail al giorno per 10 gg, sempre allo stesso orario, con materiale scaricabile e schede PDF. Verrai inoltre inserita in un gruppo privato in cui avrai accesso ai video relativi ad ogni argomento, e in cui potrai interagire direttamente con me facendomi domande (oltre che con gli altri insegnanti già iscritti). L’accesso ai materiali è illimitato.

Argomenti del corso

  • organizzare il calendario mensile e annuale, per non arrivare stressata nei periodi intensi
  • impostare la tua routine giornaliera e settimanale
  • uno sguardo concreto all’insegnante che vuoi davvero essere
  • stabilire obiettivi chiari nella tua vita da insegnante e come raggiungerli
  • le strategie di marketing specifiche per insegnanti
  • come bilanciare vita privata e lavoro
  • come gestire il lato economico senza stress
  • l’uso dei social, sito e newsletter

Quanto costa

Inspiring Teacher è disponibile fino al 31 Maggio al prezzo di 28 euro anziché 35: non puoi davvero perderlo, anche perché non tornerà mai più a questa cifra di lancio!

Clicca su questo link e inserisci la tua email per ricevere via email tutte le informazioni per acquistarlo! CLICCA QUI PER RICEVERE INFORMAZIONI SU INSPIRING TEACHER

Io e le altre ragazze già iscritte ti stiamo già aspettando sul gruppo 😉

Marta

Ho conosciuto Marta al corso Insegnanti efficaci ed ho poi seguito anche altri due suoi corsi:Ukulele per tutti ed il corso online Inspiring Teacher.Sono rimasta conquistata sia dalla sua persona-molto gentile,dolce,intelligente e professionale- sia dal suo modo di lavorare,tanto che ho deciso di iscrivermi anno prossimo alla sua formazione completa,benché io abiti a Bologna.Mi ha fatto riflettere su quanto abbia bisogno di organizzazione la mia vita ed il mio insegnamento e quanto debba imparare a sapermi vendere meglio.Ancora grazie Marta!

Costanza, educatrice scuola d’infanzia

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: